Il Toro sfida il Monza per Petagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Con questo comunicato il club brianzolo ha reso.

Non c’è stato il colpo di coda, ma era prevedibile, e così Dennis Praet è tornato al Leicester

E' arrivata l'ufficialità di Andrea Ranocchia al Monza.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Monza ha chiuso con il Cagliari per l'acquisto in prestito con obbligo.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Andrea Petagna sarebbe finito nel mirino di due club di Serie A: "Anche Petagna potrebbe cambiare aria: Monza e Torino sono interessate all’attaccante triestino" (Napoli Magazine)

Secondo Tuttosport, l’attaccante dell’Inter è l’obiettivo numero uno dei biancorossi per rinforzare il reparto offensivo. I nerazzurri però rimangono fermi sulle loro richieste: per lasciar partire l’attaccante, reduce da un’ottima stagione ad Empoli, serviranno 20 milioni (Inter-News)

Lo scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola:. TuttoNapoli.net. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano dal Napoli. Lo scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: "Di conseguenza si sente “confermato” ma lui per primo sa che lo spazio è poco (specie con Osimhen davanti) e che quest’anno ha fatto bene ragion per cui è arrivato il momento di capire se c’e chi è disposto a dargli una maglia da titolare a stretto giro. (Tutto Napoli)

Il calciatore triestino viene valutato da De Laurentiis circa 25 milioni di euro e non sarà svenduto. Tecnico e direttore sportivo, in tal senso, si sono già mobilitati per rinnovare al calciatore ex Atalanta e Spal la loro stima (AreaNapoli.it)

Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Tele A, durante la trasmissione di 'Si Gonfia la Rere': “Se va via Petagna, il terzo attaccante non può farlo Ambrosino? È vero, sono diversissimi come giocatori: Petagna è un buon giocatore, ma Ambrosino la porta la prende sempre…” (Tutto Napoli)

Quest’estate, però, il tecnico toscano potrebbe non avere più la stessa influenza, anche perché sul giocatore ci sono gli occhi di diverse squadre. La squadra di Giampaolo non è però l’unica che segue da vicino Petagna, dato che su di lui ci sono anche Torino e Monza, che cercano un attaccante con una stazza importante (Spazio Napoli)