Chi può controllare i soldi sul conto corrente?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Depositare soldi sul conto corrente può destare qualche preoccupazione in chi teme che le autorità fiscali procedano a controllare.

Chi può controllare i soldi sul conto corrente?

L’intestatario di un conto corrente potrebbe, in alcune circostanze, veder intaccata la riservatezza dovuta all’ammontare dei propri risparmi.

Spetta di diritto l’accesso alle informazioni sul deposito bancario anche all’ex coniuge prima o dopo l’avvenuta separazione. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– se il cliente si ritrova coinvolto o sotto indagine per reati finanziari da parte della o della in generale, allora il conto verrà chiuso immediatamente. (Tecnoandroid)

Conto corrente svuotato: si può richiedere il rimborso alla banca. Quando purtroppo avviene una violazione del vostro conto, generalmente i risparmi che avete accumulato spariscono in poco tempo. In generale comunque il rimborso è quasi sempre erogato. (Tecnoandroid)

A quel punto è solo una questione burocratica e passerà poco tempo prima di assistere all’estinzione del conto in banca a tempo indefinito. A questo punto ci si chiede quali siano le reali condizioni che determinano l’abrogazione del conto corrente senza preavviso. (Tecnoandroid)

La procedura del pignoramento può riguardare un conto corrente bancario quanto postale e prevede l’esproprio forzato di somme di denaro. Chiunque voglia tenere i soldi al sicuro deve anche sapere come proteggerli e magari evitare il pignoramento del conto corrente. (Proiezioni di Borsa)

Il conto corrente bancario o postale, rischia un prelievo forzoso come è avvenuto con il Governo Amato nel periodo del 1992. Aleggia nell’aria (forse) non solo il virus, ma anche il pericolo che il Governo attinga ai conti correnti bancari e postali, eseguendo un prelievo forzoso? (Notizieora.it)

Coloro che cadranno nella tentazione si ritroveranno catapultati in un portale perfettamente identico all’originale, ma salvato sul server gestito dai cybercriminali, ciò sta a significare che tutti i dati di accesso digitati verranno memorizzati da quest’ultimi, per poi essere utilizzati per accedere indisturbati al conto corrente e svuotarlo di ogni centesimo. (Tecnoandroid)