Grecia/ Venizelos: serve governo unità nazionale filo-europeo

TM News ESTERI

Atene, 6 mag. (TMNews) - Il leader dei socialisti greci, Evangelos Venizelos, ha lanciato un appello per dare vita a un "governo di unità nazionale filo-europeo". Stando agli exit poll, il Pasok di Venizelos avrebbe ottenuto tra il 14 e il 17 per cento ... (TM News)

Su altre testate

- In Grecia i due partiti pro Euro e storicamente alla guida della Grecia hanno subito un duro colpo alle elezioni legislative. (AGI) - Atene, 6 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ATENE, 6 maggio 2012 - IN SEIMILA, su ottomila interpellati, hanno mandato a quel paese i sondaggisti della autorevole casa 'Tromaktikò'. (Quotidiano.net)

Ci sono state delle minacce da parte di neonazisti in alcuni seggi nel corso delle elezioni in Grecia ad Atene. (Politica 24)

I greci hanno iniziato a votare per le elezioni politiche anticipate, un voto cruciale anche oltre i confini nazionali ed europei. (euronews)

Che molti greci fossero stufi dei piani di austerità imposti dall'Europa era cosa nota a tutti. (Teleborsa)

Straperdono Pasok (centro-sinistra) e Nuova democrazia (centro-destra), avanzano comunisti ed estrema destra. (Atlas Quotidiano di Esteri)