Grecia al voto tra le tensioni

La Stampa ESTERI

I greci stanno votando oggi nelle elezioni politiche «più importanti dopo la fine della dittatura nel 1974», secondo la definizione del leader socialista Evangelos Venizelos. Le ore mattutine hanno visto una sostenuta affluenza ai seggi ad Atene e in ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Si risveglia con nuovi equilibri politici la Grecia all'indomani di elezioni legislative che hanno visto i due partiti promotori di una ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Ci sono state delle minacce da parte di neonazisti in alcuni seggi nel corso delle elezioni in Grecia ad Atene. (Politica 24)

I greci hanno iniziato a votare per le elezioni politiche anticipate, un voto cruciale anche oltre i confini nazionali ed europei. (euronews)

(AGI) - Atene, 6 mag. Secondo gli exit poll di 5 istituti il primo partito e' la destra di Nea Dimokratia di Antonio Samaras ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Che molti greci fossero stufi dei piani di austerità imposti dall'Europa era cosa nota a tutti. (Teleborsa)

ATENE, 6 maggio 2012 - IN SEIMILA, su ottomila interpellati, hanno mandato a quel paese i sondaggisti della autorevole casa 'Tromaktikò'. (Quotidiano.net)