E-Prix Roma-2, qualifiche: Cassidy in pole davanti a Nato

FormulaPassion.it SPORT

Partirà in penultima fila André Lotterer, che pure aveva segnato il secondo miglior crono della fase a gruppi a due decimi da Norman Nato.

A Nick Cassidy, già autore del miglior crono nelle PL3, sono così bastati solo quattro appuntamenti per centrare la prima pole nella sua stagione d’esordio in Formula E.

Ci sono un’Audi e una Mercedes davanti a tutti al termine delle qualifiche del secondo E-Prix di Roma, quarto round della Formula E 2021. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

pizza e pasta per Wehrlein — Terzo tempo per Pascal Wehrlein, che sull’halo della sua Porsche si è fatto scrivere a favore di telecamera una sorta di mantra per l’occasione: "Pizza, Pasta e Motore". E soprattutto Jean-Eric Vergne, il vincitore di sabato, partirà in 11° fila, col 21° tempo (La Gazzetta dello Sport)

La gara della Mercedes di Stoffel Vandoorne è stata invece contrassegnata da numerosi alti e bassi. Fino a quel punto però è stata una gara solida, abbiamo avuto le nostre opportunità e siamo rimasti fuori dai guai. (FormulaPassion.it)

Dopo essere partito dalla pole position al sabato, Vandoorne ha guadagnato la quarta posizione in griglia nelle qualifiche bagnate della domenica mattina, da dove poi è risalito fino a conquistare il primo successo stagionale. (FormulaPassion.it)

La Stella di Vandoorne si prende l’ePrix di Roma, gara-2 che si apre con un via dietro Safety Car. Tutto il lavoro di Vandoorne per costruire un margine su Sims e Wehrlein, vanificato. (Autosprint.it)

Ma proprio in quel momento, un attimo prima che uscisse la safety car, Vandoorne è riuscito a piazzare il sorpasso del giorno su Wehrlein, per la leadership. Botto per l’ex capoclassifica Bird, Nato penalizzato, settimo il campione 2020 Da Costa. (La Gazzetta dello Sport)

Quinta casella per Vergne, che riesce a recuperare la sua DS Techeetah dopo il rocambolesco incidente del mattino. Vi ricordiamo che potrete vivere le emozioni di gara-1 dell'E-Prix di Roma, a partire dalle 16, in diretta su Sportmediaset. (Sport Mediaset)