Tragedia a Baltimora, la folle uscita di Joey Barton sui social: 'Ora le donne guidano navi'

Calciomercato.com ESTERI

Women now driving boats… https://t.co/YGmfd5hFZY — Joey Barton (@Joey7Barton) March 26, 2024 Joey Barton ne ha combinata un'altra delle sue, rimediando ancora una volta insulti e accuse di sessismo. L'ex centrocampista inglese, di cui già si ricordano i comportamenti sopra le righe in campo, non è nuovo a uscite fuori luogo.Recentemente era finito nel mirino della critica per le sue durissime prese di posizione contro il calcio femminile e le calciatrici, questa volta va oltre e si lancia in una freddura su un argomento delicato, la tragedia avvenuta a Baltimora, negli Stati Uniti (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Al momento i dispersi sono sei. Una persona è morta dopo il ricovero in ospedale in seguito al crollo del ponte di Baltimora. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Continua così l'edificazione nel quartiere dei Solteri, invaso dai supermercati, dagli hard discount, da uffici e pure residenze private. Dove fino a qualche decennio fa sorgeva l'istituto professionale che formava falegnami esperti poi, dopo l'abbandono, trasformato in deposito materiali edili e domicilio operai, ora sorgerà una nuova costruzione. (Trentino)

Tragedia nello stato del Maryland. La nave era diretta a Colombo, nello Sri Lanka (Sky Tg24 )

Il ponte è collassato causando la caduta di diversi veicoli nel fiume Patapsco. A quanto riferisce il Marine Traffic and Vessel Finder la nave 'Dali', battente bandiera di Singapore, era diretta da Baltimora a Colombo, nello Sri Lanka. (ilGiornale.it)

Il presidente americano: "Il governo federale pagherà la ricostruzione del Key Bridge" Il crollo del Key Bridge di Baltimora è stato un “incidente” e “al momento” non ci sono indicazioni che si sia trattato di un’azione “intenzionale”. (LAPRESSE)

Il governatore del Maryland Wes Moore ha dichiarato lo stato di emergenza a causa del crollo del ponte Francis Scott Key di Baltimora. (La Gazzetta del Mezzogiorno)