Il cavalier Condorelli: "Ho paura ma non pago il pizzo, in Sicilia non si arretra sull'onestà"

La Repubblica INTERNO

Non ricevevo intimidazioni da tempo, perché questa non è la prima volta.

"Non è la prima volta che mi minacciano.

Il cavalier Condorelli denuncia l'estorsione di Natale Bruno 04 Maggio 2021 di Natale Bruno. Non ha paura?

Cavalier Condorelli, quando l'hanno minacciata?

Il cavalier Giuseppe Condorelli è sollevato, dopo che il clan mafioso di Belpasso è stato decimato dagli arresti dell'operazione "Sotto Scacco". (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Secondo i racconti dei marittimi, all'arrivo della nave militare 'Alpino' e di un elicottero della Marina Militare, il militare libico sarebbe risalito sulla motovedetta, intimando ai pescatori di abbandonare la zona. (Yahoo Finanza)

Così, l’esempio di Condorelli infonde in noi tutti rinnovato coraggio, forza per scegliere sempre e comunque la strada giusta “Il nostro comune – ha continuato il sindaco – ha sempre perseguitato la via della legalità, tra le altre cose ci siamo sempre costituiti parte civile nei processi per mafia. (EcodiSicilia)

“Oggi siamo tutti #Condorelli. Le mafie si sconfiggono con l'impegno delle Forze dell'Ordine e delle Istituzioni ma anche della società. (Il Sole 24 ORE)

“L’imprenditoria siciliana – aggiunge il Cavaliere Condorelli – è fatta da imprenditori onesti che lavorano in modo duro con dedizione e passione tutti i giorni e non vedo perché debbano denunciare (ilSicilia.it)

Lo afferma Coldiretti Sicilia solidale con l’imprenditore Giuseppe Condorelli che ha denunciato gli estortori che minacciavano la sua attività. (CataniaNews.it)

“Giuseppe Condorelli è un esempio da seguire da parte degli imprenditori che incappano nelle richieste estorsive – scrive in una nota il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè -. (CaltanissettaLive)