Argentina-Australia, dove vederla in TV e streaming: canale Rai e formazioni della partita dei Mondiali

Sport Fanpage SPORT

Argentina-Australia è la seconda gara valida per gli ottavi di finale dei Mondiali 2022: si gioca oggi, sabato 3 dicembre alle 20:00, all'Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan. Diretta TV su Rai 1 e diretta streaming su RaiPlay. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Scaloni non si fida, perché porta ancora sulla pelle i lividi dell’Arabia. Difficile che lo rischi, conoscendo anche la storia dei muscoli delicati del Fideo. (fcinter1908)

Dopo la clamorosa sconfitta all’esordio contro l’Arabia Saudita, la nazionale di Scaloni è riuscita a risollevarsi e a battere con merito due avversarie ostiche come Messico e Polonia. I pronostici di calcio di sabato 3 dicembre, iniziano gli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar con Olanda-USA e Argentina-Australia. (Il Veggente)

– Chi vi scrive è lieto di annunciarvi l’inizio di una collaborazione che sono sicuro si rivelerà molto produttiva nel tempo. Classe 2003, figlio di Piotr Mosor, leggenda del calcio polacco. (Europa Calcio)

Lautaro Martinez continua a sperare di scendere in campo da titolare, ma il suo posto scricchiola dopo l’ultima prestazione di Julian Alvarez. Il numero 10 dell’Inter ha deluso nelle prime due presenze, lasciando poi di fatto il posto da titolare a Julian Alvarez. (Inter-News)

In 4 precedenti con formazioni sudamericane ai Mondiali, i Socceroos non hanno mai vinto racimolando, al massimo, un pareggio. Argentina a Australia si ritrovano dopo ben 15 anni. (la Repubblica)

PROTAGONISTA – Romelu Lukaku è tra gli uomini dell’Europa League. Il sito della UEFA ha pubblicato i record e le statistiche dell’Europa League. (Inter-News)