«Doveri, scelte discutibili e un rosso davvero assurdo»

il Giornale SPORT

Mazzarri non ci sta, rientra furente negli spogliatoi e accusa l'arbitro Doveri di mancata uniformità. «Ha dato il primo rigore contro di noi e doveva dare anche il secondo quando Icardi ha subito un fallo ancora più evidente. È questione di uniformità», afferma ... (il Giornale)

Su altri giornali

Le due squadre, apparse ancora con le idee confuse e con l'organico non al completo, hanno dato vita ad una partita un po' noiosa in cui l'unica vera emozione c'è stata nel primo tempo con il rigore calciato da Larrondo e parato dallo specialista Handanovic ... (Diretta Partite)

Migliore in ... Nella prima giornata di Serie A, i nerazzurri non vanno oltre il pareggio a reti bianche all'Olimpico contro i granata: Handanovic para un rigore a Larrondo al 20', Icardi e Osvaldo non pungono. (Articolotre)

Ma allora bisognava dare anche quello nel secondo tempo sul nostro Icardi''. Così il tecnico dell'Inter, Walter Mazzarri, dopo lo 0-0 a Torino contro i granata. (Corriere dello Sport.it)

Tweet. [2] letture. (Toro.it)

Mazzarri e Ventura aprono il campionato con uno 0-0 che non rende felicissimi né l'uno né l'altro. Inter da rivedere, Torino da incoraggiare ora che non ha più neppure Cerci, che domani a Madrid firmerà il contratto con l'Atletico Madrid. (Giornale La Voce)

Giampiero Ventura ha parlato a Sky Sport al termine della partita pareggiata contro il Torino. L'Inter è una squadra ambiziosa con tante qualità e il fatto di non aver concesso loro nemmeno un ... (Calciomercato.com)