Serie A, rivoluzione in panchina: Tudor all'Hellas Verona, Mazzarri al Cagliari

Sky Tg24 SPORT

Da calciatore, il croato ha conquistato due scudetti e due Supercoppe con la maglia della Juventus.

La piazza di Verona è un’occasione importante per Tudor, che può dimostrare di essere un allenatore dal carattere forte e dalle idee chiare

Entrambi esordiranno domenica 19 contro una squadra romana: la Roma per i veneti, la Lazio per i sardi.

Per il mister ex Napoli, Inter e Torino contratto fino al 2024 Condividi:. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

L’inizio sarà proibitivo, con la Roma di José Mourinho, ma da qualche parte i punti bisogna cominciare a farli Il gruppo storico, il nucleo di ferro, il blocco di chi è all’Hellas da più tempo. (Hellas1903.it)

Non viene riconfermato, ma in seguito l’Udinese lo richiama ancora in sostituzione di Davide Nicola e anche stavolta Tudor centra la salvezza Ivan Juric? (L'Arena)

L’ex Fiorentina Giovanni Simeone potrebbe essere una delle cause che ha portato all’esonero di Eusebio Di Francesco, cacciato dall’Hellas Verona dopo appena tre giornate. (fiorentinanews.com)

Il tecnico toscano è il successore dell’esonerato Leonardo Semplici. È Walter Mazzarri il sostituto di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari: ad annunciarlo in mattinata è stata la stessa società sarda. (Calcio Hellas)

Come riportato da Sky Sport, il club scaligero ha deciso di esonerare già oggi l’allenatore. Il nome in pole per la panchina del Verona dovrebbe essere quello di Igor Tudor (Lazio News 24)

Con buona pace per i tecnici, quella sottile linea rossa di eroi costretti a combattere quotidianamente con presidenti iperattivi (per usare un eufemismo…), direttori cervellotici, giocatori bizzosi e tifosi lunatici Così come lascia notevoli dubbi l’allontanamento di Leonardo Semplici, ironia della sorte proprio colui che subentrò a Di Francesco lo scorso febbraio sulla panchina del Cagliari (Cagliari News 24)