Orlando: pensiamo al Pd non a Renzi. Emiliano: è un candidato positivo

Il Secolo d'Italia INTERNO

Uscire dall'ossessione del renzismo e antirenzismo. Con questa strategia morbida Andrea Orlando, candidato alla segreteria del Pd, spera di uscire vincitore al congresso. E lo spiega a “di Martedì”, dove ha detto: “Noi abbiamo preso una botta ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – “Tutti possono votare, chi è del Pd e anche chi non è tesserato”. Lo dice Michele Emiliano, sfidante di Renzi alle primarie del Pd, intervistato da Telenorba. (il Paese Nuovo)

«E' meridionale ed è uomo di sinistra come me»: con queste motivazioni il consigliere regionale Salvatore Ciocca (eletto coi Comunisti italiani e tra i fondatori dell'Intergruppo con i colleghi Filippo Monaco e Nico Ioffredi a Palazzo D ... (Primonumero.it)

Circa settecento persone hanno accolto con entusiasmo Pier Luigi Bersani lunedì sera alla Polisportiva Modena Est, per la sua prima uscita pubblica dopo l'addio al Pd: «Renzi non sia umile, è lui il regista della scissione», l'attacco ... (Gazzetta di Reggio)

«Sono stato iscritto sempre ad un partito, fin dal 1975. Ascoli, 2 marzo 2017 - Il Partito democratico è riuscito in un'altra storica impresa. (Il Resto del Carlino)

Comunque rispetto tutti quelli della minoranza che sono rimasti nel partito: anche per loro è stata una scelta sofferta. Agenpress - Matteo Renzi contro Massimo D'Alema, accusato di aver voluto la scissione. (98zeroinfo)

Le primarie non si svolgeranno il 9 aprile, ma il 30. La data finale delle primarie deve tenere conto in primo luogo di un importante passaggio tecnico. (Mondo TiVu)