Stop agli Open Day AstraZeneca nel Lazio: l’annuncio dell’assessore D’Amato

Yahoo Notizie INTERNO

Open Day. Nel Lazio, sono state sospese tutte le prenotazioni relative agli Open Day AstraZeneca destinati ai cittadini che hanno più di 18 anni, programmati nel periodo 9-13 giugno.

Continua a leggere. Lazio, Open Week con AstraZeneca sospesa: la vaccinazione degli adolescenti. Al momento, nel Lazio, si può procedere alla prenotazione della propria dose di vaccino anti-Covid mediante la piattaforma istituita sul sito Salute Lazio, indipendente dagli Open Day. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Bene, faccia un atto al servizio della comunità e si dimetta con effetto immediato”, conclude Iacovone “D’amato lasci e venga sostituito da un medico qualificato – dichiara Francesco Iacovone, del Cobas nazionale – la serie di errori inanellati dalla Regione Lazio e la pervicacia con cui antepone il numero alla qualità delle vaccinazioni è ormai evidente a tutti. (LavoroLazio.com)

— Roberto Burioni spiega come funzionano i vari test [VIDEO]. Drive In. Elenco dei Drive in Covid-19 a Roma e nel Lazio (aggiornato al 11 giugno). Junior Open Day Pfizer 12-13 e 19-20 giugno. Junior Open Day 12/16 anni Pfizer sabato 12 e domenica 13 giugno e anche sabato 19 e domenica 20 giugno. (AbitareaRoma)

Lazio, Open Week con AstraZeneca sospesa: la vaccinazione degli adolescenti. Al momento, nel Lazio, si può procedere alla prenotazione della propria dose di vaccino anti-Covid mediante la piattaforma istituita sul sito Salute Lazio, indipendente dagli Open Day Nel Lazio, l’assessore D’Amato ha comunicato che la prenotazione per l’Open Week AstraZeneca è sospesa e il vaccino verrà usato solo per i richiami. (Notizie.it )

La corsa dei Giovany ai vaccini: un successo agli Open Day nel Lazio 0

Desidero ringraziare tutti i nostri operatori e pediatri di libera scelta che hanno aderito all’iniziativa. ’assessore alla Sanità e Integrazione sociosanitaria, Alessio D’Amato rende noto che le richieste per le vaccinazioni sono state 7000 in circa mezz’ora. (Il Tabloid)

Le polemiche intorno ad AstraZeneca hanno spinto il Lazio alla prudenza, in attesa della pronuncia dell’Aifa sul vaccino anglo svedese. “Abbiamo bisogno di tranquillità e serenità”, ha detto D’Amato“, per questo speriamo che le comunicazioni in arrivo siano inequivocabili. (Italia Sera)

Moltissimi di loro hanno partecipato con entusiasmo alla campagna vaccinale di open day aperta dalla Regione Lazio per gli over 18, lo scorso weekend (continua in questi giorni invece l’open week dal 9 al 13 giugno). (FacceCaso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr