Lorella Boccia, chi è: carriera, marito, tutto sull’ospite di Verissimo

Lorella Boccia, chi è: carriera, marito, tutto sull’ospite di Verissimo
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Si racconterà questo pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin dove rivelerà come sta vivendo la sua prima gravidanza, annunciata proprio nel corso della settimana.

Lei è Lorella Boccia, oggi ballerina professionista di Amici e volto televisivo.

La coppia condivide attimi di quotidianità attraverso i propri profili social che sono stati utilizzati anche per annunciare la notizia della sua gravidanza

Giostrandosi tra la carriera da ballerina e da personaggio dello spettacolo, Lorella continua a trovare nella conduzione un campo nella quale mostrare la propria personalità. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Lorella Boccia annuncia il sesso del nascituro. In studio da Silvia Toffanin, Lorella Boccia esprime tutta la sua gioia all’idea di diventare mamma: “Sono incinta. Successivamente, a sorpresa anche della stessa Silvia Toffanin, ignara di tutto, la Boccia annuncia al mondo il sesso del nascituro: “È una femmina. (Thesocialpost.it)

Ovviamente Silvia Toffanin si è subito congratulata con la ragazza, la quale ha poi parlato della sua bellissima storia d’amore con il marito Niccolò Presta. Verissimo, Lorella Boccia in lacrime dopo la sorpresa del marito: “Non è colpa mia”. (Lanostratv)

L’ex allieva Lorella Boccia è tornata “a casa” e la De Filippi le fa gli auguri per la gravidanza, poi la congeda prima che termini la puntata. Partito Gay: “Show omofobo in tv”. Poi Maria è andata avanti con la puntata, ma al termine della prima partita ha salutato Lorella Boccia, che è andata via prima dallo studio. (Ck12 Giornale)

Lorella Boccia, quella terribile aggressione: “Voglio urlarvelo in faccia”

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Lorella Boccia a Verissimo svela il sesso del bebè: maschietto o femminuccia? Sapevamo perfettamente che l’intervista di Lorella Boccia a Verissimo sarebbe stata indimenticabile. (SoloGossip.it)

Maria De Filippi le ha fatto le congratulazioni per la gravidanza, e Lorella le ha rivolto parole di grande riconoscenza. “Mi avete messo anche il cuscino!”, ha detto Lorella Boccia. (SoloDonna)

Lorella Boccia è tra le ballerine più amate e seguite, qualche tempo fa ha raccontato quella terribile aggressione: “…voglio urlarvelo in faccia“. Famosa, molto apprezzata e seguitissima sui social, Lorella Boccia, qualche tempo fa, ha deciso di condividere con i suoi tanti fan la terribile aggressione subita da lei e suo marito: “…voglio urlarvelo in faccia“. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr