Lorella Boccia incinta: sesso del bebè e rapporto con suocera defunta

Lorella Boccia incinta: sesso del bebè e rapporto con suocera defunta
Altri dettagli:
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

A Verissimo è stato mostrato il modo in cui Lorella Boccia ha informato il marito della sua gravidanza.

Lorella Boccia è appena entrata nel quarto mese di gravidanza.

Lorella e il marito Niccolò Presta, figlio del famoso manager dei Vip Lucio, sono in attesa di una bambina.

A Verissimo Lorella Boccia ha dichiarato:. “Ho capito che era molto simile a me, un vero peperino

Lorella Boccia è incinta. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

Lorella Boccia, ha sottolineato l’importanza del lavoro di Maria De Filippi con i giovani:. Lorella Boccia sta vivendo un momento davvero magico: da poco ha annunciato di essere in attesa di una bambina, frutto dell’amore con il marito, il produttore televisivo Niccolò Presta. (SoloDonna)

Lorella Boccia è incinta, l'annuncio della gravidanza. Lorella Boccia aspetta una bimba da Niccolò Presta. In didascalia, una dedica dolcissima al marito, figlio dell'agente Lucio Presta: "Adesso non sono sola, non siamo soli…adesso siamo in tre. (Tv Fanpage)

Maria De Filippi ha invitato la sua ex allieva, nonché ex ballerina professionista, ma anche ex conduttrice, per congratularsi con lei per il lieto evento. Poi Maria è andata avanti con la puntata, ma al termine della prima partita ha salutato Lorella Boccia, che è andata via prima dallo studio. (Gossip e TV)

Lorella Boccia, in arrivo il programma Venus Club: tutte le novità

La conduttrice ha condiviso spesso alcuni momenti con suo marito, infatti di recente in un suo post Instagram aveva dichiarato che solo lui riesce a toglierle il fiato. Nonostante esser stati derubati, i malviventi li hanno derisi per poi aggredirli, la ballerina ha denunciato l’aggressione su Instagram (Ck12 Giornale)

La madre non faceva parte del mondo dello spettacolo ed è morta di cancro quando Niccolò andava alle medie Lorella Boccia, chi è il marito Niccolò Presta. È nato a Roma 18 luglio 1992 e sembra aver avuto un’infanzia piuttosto normale. (ControCopertina)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella). L.M La splendida ballerina e conduttrice Lorella Boccia ha parlato oggi a Verissimo del suo nuovo show: ecco cosa c’è da sapere su Venus Club, in arrivo fra pochi giorni. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr