Gianfranco Soldera è morto nelle sue vigne, addio alla star del Brunello di Montalcino

HuffPost Italia INTERNO

Le cui storiche riserve sono tutt'oggi tra i vini italiani più ammirati e ricercati nel mondo. Aveva 82 anni (HuffPost Italia)

Ne parlano anche altri giornali

 Gianfranco Soldera, tra i produttori simbolo di Brunello di Montalcino, considerato uno dei 'puristi' del tipico vino della vallata in provincia di Siena, è morto a Montalcino... (Leggo.it)

Gianfranco Soldera, tra i produttori simbolo di Brunello di Montalcino, considerato uno dei 'puristi' del tipico vino della vallata in provincia di Siena e tra i più affermati al mondo con la sua azienda Case Basse, è morto questa mattina a Montalcino (Siena) nella strada comunale Santa Restituta... (Agenzia ANSA)

È morto Gianfranco Soldera, re del vino Brunello. (Tuscia Web)

Gianfranco Soldera, tra i produttori simbolo di Brunello di Montalcino, considerato uno dei 'puristi' del tipico vino della vallata in provincia di Siena, è morto a Montalcino (Siena),... (Leggo.it)

I quattro premiati del Leccio d’Oro: Enoteca di Ghino di Pienza, ristorante Reale di Castel di Sangro, Hedonism Wines di Londra e ristorante Ozio di Tokyo (SienaFree.it)

5 grandi etichette da scoprire dalla regione italiana del Chianti, del Brunello di Montalcino e di pregiati vitigni internazionali. (esquire.com)