Calciomercato Roma, Mourinho punta un suo ex attaccante al Tottenham

Calcio News 24 SPORT

E lo Special One avrebbe messo nel mirino un suo ex attaccante al Tottenham.

Calciomercato Roma: José Mourinho avrebbe messo nel mirino un suo ex attaccante al Tottenham. José Mourinho è a lavoro per trovare gli elementi giusti per migliorare la sua nuova Roma.

Tra i reparti da rinforzare c’è sicuramente l’attacco, con il futuro di Edin Dzeko ancora tutto da decidere.

Secondo quanto riportato da A Bola, infatti, il tecnico portoghese avrebbe puntato Carlos Vinicius che, dopo l’esperienza in Premier League, tornerà al Benfica (Calcio News 24)

Su altri giornali

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Mourinho ha messo nel mirino una ‘meteora’ passata per Napoli. Si tratta di un giocatore diventato una sorta di ‘meteora‘ in casa Napoli, ma che avrebbe attirato l’attenzione di Mourinho. (SerieANews)

In attesa di conoscere il futuro di Dzeko si guarda sempre al mercato in entrata e piace Carlos Vinicius, centravanti del Benfica che ha già giocato con Mourinho al Tottenham (10 gol in 21 partite). Lo riporta la Gazzetta dello Sport (Calciomercato.com)

Deschamps gli risponde: "Dicevo lo stesso del Tottenham". vedi letture. "La Francia ha tre squadre e non ha punti deboli: deve vincere, altrimenti sarà un fallimento". Non si è fatta attendere la risposta del c. (TUTTO mercato WEB)

Che però non sono piaciute allo stesso Deschamps che si è così espresso in un’intervista rilasciata all’emittente francese Telefoot. Nello specifico, parlando della Francia il portoghese aveva infatti detto: “Potrebbero fare una squadra A, una squadra B e una squadra C. (ForzaRoma.info)

Se c’è una cosa che irrita particolarmente gli allenatori è quando un collega esce dal seminato mettendo il naso nel tuo lavoro: Mourinho irrompe con il carico, Deschamps sfodera l’asso di briscola. Che poi nemici, nemmeno Mourinho fosse Commissario Tecnico di qualche Nazionale. (Cagliari News 24)