Unicredit, la squadra di Orcel. Ecco chi comanda dentro la banca

Corriere della Sera ECONOMIA

Al momento, voglio concentrarmi sulla nostra banca, sulle risorse all’interno del nostro gruppo: è lì che risiede il nostro vero valore

Pang sarà la responsabile dell’attività digitale di tutto il gruppo Unicredit, ovvero sarà una delle maggiori responsabili del cambiamento atteso da parte della banca di piazza Gae Aulenti.

Gianfranco Bisagni, per Unicredit guida l’Europa Centrale (Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria e Slovenia) Il percorso non è semplice. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Da sempre i soci fondatori hanno lavorato per proporre un’offerta formativa professionalizzante di altissima qualità accessibile a tutti e hanno sempre investito, anche economicamente, per la per la crescita e lo sviluppo di Machina Lonati La Fondazione, riconosciuta da Regione Lombardia e dal Ministero dell’Istruzione, ha come soci fondatori: Gruppo Foppa, Fondazione Adele e Cav. (gazzettadimilano.it)

Il servizio è stato lanciato da Swift, principale fornitore al mondo di messaggistica finanziaria sicura, dice una nota. Le altre banche che hanno aderito sono Bbva, Bank of New York Mellon, MYBank, Societe Generale, Dnb (Yahoo Finanza)

Sira Industrie è un Gruppo nato in Italia oltre 60 anni fa, presente a livello internazionale con stabilimenti di produzione, unità commerciali e società collegate in diversi Paesi, ed è in continua e costante espansione. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

(LaPresse) – A giugno prosegue la forte crescita dei prezzi alla produzione dell’industria, diffusa a quasi tutti i settori e più sostenuta sul mercato interno. I prezzi alla produzione dell’industria aumentano infatti dell’1,4% su base mensile e del 9,1% su base annua (LaPresse)

Le altre banche che hanno aderito sono Bbva, Bank of New York Mellon (NYSE: ), MYBank, Societe Generale, Dnb (Investing.com)

Unicredit, cosa sta facendo Orcel. Con questi obiettivi in mente, nei primi cento giorni a capo di Unicredit, Orcel prima di tutto ha snellito prima di tutto “la struttura dirigenziale di vertice composta da 15 persone (erano 27), sfrondando tutte le diarchie, e dimezzare i comitati crediti, scesi a una ventina da 44″. (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr