Beautiful anticipazioni americane, Steffy rischia la vita: terrificante minaccia

Beautiful anticipazioni americane, Steffy rischia la vita: terrificante minaccia
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

In questa occasione, la Carter chiede a Steffy una possibilità, per mostrarle che non intende far del male a nessuno.

Sheila Carter fa il suo ritorno a Los Angeles e, questa volta, minaccia di fare del male alla figlia di Ridge.

Nella sua stanza Sheila si lamenta del comportamento di Steffy e Finn, in quanto si sente trattata come fosse spazzatura

I medici fanno sapere a Finn e Steffy che le analisi della Carter sono nella norma, sebbene abbia avuto un mancamento. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Mentre Ridge e Shauna discutono della situazione, alla villa Forrester Quinn blocca fisicamente Brooke per impedirle di fermare le nozze Così poco dopo Ridge accetta davvero sua proposta, riempiendo Quinn di perfida gioia. (TVSerial.it)

Sta succedendo di tutto ai protagonisti di Beautiful in questi giorni, scopriamo cosa accadrà nella puntata di lunedì 13 settembre. Nel frattempo alla Forrester Creation, sboccia l’amore tra altri due protagonisti. (DirettaNews.com)

La mente di tutto è ovviamente la Fuller, nemica giurata di Brooke Logan. Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 14 settembre 2021. (ComingSoon.it)

Beautiful, anticipazioni 15 settembre: Bill minaccia Quinn. Katie mette in guardia Eric su di lei e gli ricorda Donna

Le anticipazioni di Beautiful dell’episodio di oggi Lunedì 13 Settembre 2021. Tutte le novità saranno rivelate dalle anticipazioni di Bold&Beautiful, direttamente dalla soap opera americana (SoloDonna)

Potrebbe essere Eric stesso a riproporglielo, accettando un mènage a trois, perché la più giovane consorte non si sacrifichi sessualmente per stare con lui! Beautiful, anticipazioni 14 settembre: non si placa l’odio reciproco tra Brooke e Quinn. (NonSoloRiciclo)

Steffy non riesce a riprendersi né Thomas ad aiutarla. Beautiful, anticipazioni 15 settembre: Bill avverte Quinn di non usarlo più contro Brooke. Bill avrà modo di parlare con Quinn e le intimerà di lasciarlo stare, non coinvolgendolo più nel suo complotto contro Brooke come aveva fatto in precedenza, sfruttando i suoi sentimenti per l’ex moglie. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr