Sasso: “Siamo stanchi dello scaricabile della ministra Azzolina”. Alle 14.30 il deputato della Lega in diretta su OS TV

Orizzonte Scuola INTERNO

Ministro Azzolina, si assuma la responsabilità di quanto sta accadendo.

Le scuole sono state chiuse quando lei ha deciso di spendere centinaia di milioni di euro, in inutili banchi a rotelle e non in edilizia scolastica reale.

“No Ministro Azzolina, siamo stanchi del gioco allo scaricabarile tipico del suo Governo.

Didattica a distanza e concorso straordinario, Sasso: “Stanchi dello scaricabarile della ministra Azzolina” [VIDEO] Di. (Orizzonte Scuola)

Su altre fonti

“A San Giuseppe Vesuviano ieri tutto si è svolto normalmente“, assicurano dal ministero. Ma, anche in quel caso, la prova si è conclusa regolarmente, come da verbale d’aula“, concludono le stesse fonti. (Orizzonte Scuola)

Concorso straordinario, la Regione Sicilia ha raccolto l’appello di moltissimi candidati per la sospensione della procedura concorsuale riservata ai docenti della scuola secondaria con più di 3 annualità di servizio. (Scuolainforma)

A segnalare la singolare vicenda è stata la Uil Scuola. “Dopo concitazioni e discussioni – si legge nella nota Uil – la scuola metteva su una procedura improvvisata, in aule improvvisate, senza nessuna garanzia, né sulla prevenzione sanitaria dei candidati, né sulle garanzie di procedura del concorso. (il Fatto Nisseno)

Il concorso straordinario per i docenti con almeno 36 mesi di servizio delle medie e superiori va avanti. Il concorso con pandemia di Ilaria Venturi , Corrado Zunino 23 Ottobre 2020. Non si è fermato, nonostante l'avanzare dell'epidemia e le tante proteste e richieste, anche interne alla maggioranza. (La Repubblica)

A San Giuseppe Vesuviano, per un specifica classe del concorso straordinario, i candidati si sono presentati in orario sentendosi dire anon ci fosse alcun concorso. (NapoliToday)

Ma non è solo la Meloni ad andare all’attacco della Azzolina. Meloni: Azzolina è incapace. (Oggi Scuola)