Live Milan - Cagliari Serie A 2019/2020. Diretta Live. Orario, formazioni, dove vederla

Virgilio Sport SPORT

Il Milan ha segnato 60 gol e ne ha subiti 46; il Cagliari ha segnato 52 gol e ne ha subiti 53.

La partita di andata Cagliari - Milan si è giocata il 11 gennaio 2020 e si è conclusa 0-2.

Il Milan ha incontrato nell'ultima partita la Sampdoria vincendo 1-4 mentre Il Cagliari ha incontrato la Juventus vincendo 2-0.

Arbitro di Milan - Cagliari sarà Marco Serra coadiuvato da Lorenzo Gori e Pasquale Cangiano. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il record di Ibrahimovic. La formazione rossonera, dopo i tre rifilati al Cagliari di Zenga, ha infatti segnato 35 reti contro le 34 del Manchester City: formazione che si è classificata seconda, in questa specie di graduatoria relativa ai gol segnati post lockdown. (Sport Fanpage)

"I ragazzi ora avranno un meritato riposo ma presto dovranno riprendere ad allenarsi a casa come durante il lockdown", conclude Pioli. Ci conosceremo sempre meglio e non penso che, se l'anno prossimo dovessimo arrivare di nuovo sesti, saremmo contenti". (La Gazzetta dello Sport)

Le parti alla fine troveranno un accordo dal punto di vista economico, ma sarà giusto definire anche i 'patti tecnici'. Per la difesa si cercherà un terzino destro da inserire nella formazione titolare, un’alternativa a sinistra a Theo Hernandez e un centrale giovane. (Milan News)

Ringrazio i compagni e anche i giocatori del Milan per gli applausi che mi hanno riservato al momento dell’ingresso in campo. (Cagliari News 24)

Al 23' doppia occasione per i rossoneri: Cragno si esalta su Ibrahimovic, poi la traversa ferma la rovesciata di Leao (che poi esce per infortunio). Nel finale di gara, il Cagliari va vicino al gol della bandiera con Faragò, che di testa impegna Donnarumma. (Sky Tg24 )

Guardiamo avanti, abbiamo finito il campionato a 12 punti di distacco dalla quarta in classifica e quindi vogliamo migliorare ancora per alzare il nostro livello”. Queste le dichiarazioni di Pioli:. “Siamo soddisfatti per il lavoro fatto, per lo sforzo profuso durante tutto questo periodo. (Pianeta Milan)