Juve ancora ko, tris Roma. Inter seconda, Milan ok con Ibrahimovic

Virgilio Sport SPORT

L’undici di Pioli domina il primo tempo: all’11’ passa in vantaggio con un’autorete di Klavan che devia nella propria porta un tiro finito sul palo di Leao.

Nella ripresa ancora Perotti fa tris dopo una bella discesa di Zaniolo: la Juve fatica a reagire ma è anche sfortunata, al 59′ colpisce un palo con Ramsey.

Nell’altra partita della serata della 38esima e ultima giornata di campionato, il Milan travolge il Cagliari per 3-0.

Terza sconfitta in quattro partite per la Juve di Sarri, e non può non suonare l’allarme in vista della Champions. (Virgilio Sport)

Su altri media

Nel finale di gara, il Cagliari va vicino al gol della bandiera con Faragò, che di testa impegna Donnarumma. I sardi terminano a quota 45 punti. Nella 38esima e ultima giornata di Serie A, il Milan vince 3-0 col Cagliari. (Sky Tg24 )

Se con il tedesco Rangnick la presenza dello svedese non sarebbe stata contemplata, con la conferma dell'attuale progetto è doveroso confermare Zlatan, sicuramente il motore trainante alla base dell'exploit della squadra nel 2020. (Milan News)

Nonostante il 3-0 al Cagliari e i 30 punti in 12 partite dopo la sosta forzata, Stefano Pioli guarda già avanti. "I ragazzi ora avranno un meritato riposo ma presto dovranno riprendere ad allenarsi a casa come durante il lockdown", conclude Pioli. (La Gazzetta dello Sport)

“C’è soddisfazione, certo, ma adesso ripartiamo da zero – ha proseguito Pioli -. Guardiamo avanti, abbiamo finito il campionato a 12 punti di distacco dalla quarta in classifica e quindi vogliamo migliorare ancora per alzare il nostro livello”. (Pianeta Milan)

Il record di Ibrahimovic. La formazione rossonera, dopo i tre rifilati al Cagliari di Zenga, ha infatti segnato 35 reti contro le 34 del Manchester City: formazione che si è classificata seconda, in questa specie di graduatoria relativa ai gol segnati post lockdown. (Sport Fanpage)

Ringrazio i compagni e anche i giocatori del Milan per gli applausi che mi hanno riservato al momento dell’ingresso in campo. (Cagliari News 24)