La società Stretto di Messina chiede al Mase una proroga sul Ponte

Quotidiano del Sud INTERNO

Minuto per la lettura La società Stretto di Messina ha chiesto una proroga di 120 giorni per presentare la documentazione integrativa sull’impatto ambientale del progetto del ponte. REGGIO CALABRIA – La società Stretto di Messina ha richiesto al Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica una sospensione di 120 giorni dei termini per la presentazione della documentazione integrativa richiesta al progetto del ponte sullo Stretto. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

La commissione Via-Vas aveva fatto numerosi rilievi sul progetto, per i quali erano attesi approfondimenti nell'arco di 30 giorni. La società Stretto di Messina, di concerto con il Contraente Generale Eurolink, ha domandato e ottenuto dal ministero dell'Ambiente uno stop di 120 giorni per realizzare altre verifiche sull'opera fortemente voluta dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini. (QuiFinanza)

(Adnkronos) – La società Stretto di Messina, nell’ambito della procedura in corso di valutazione di impatto ambientale del progetto del ponte, di concerto con il Contraente Generale Eurolink, ha ritenuto opportuno di richiedere al Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica – Mase, ai sensi della normativa vigente (D. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La società Stretto di Messina, nell’ambito della procedura in corso di valutazione di impatto ambientale del progetto del ponte, di concerto con il Contraente Generale Eurolink, ha ritenuto opportuno di richiedere al Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica - Mase, ai sensi della normativa vigente (D. (Adnkronos)

Di seguito il commento sul Napoli di Adolfo Mollichelli tratto dal sito www.napolimagazine.com. Chi estrarrà la squadra ex campione d’Italia dalle macerie di quest’anno orribile? Nomi su nomi, tutti i nomi, potente romanzo di Josè Saramago. (Terzo Tempo Napoli)

La società Stretto di Messina, nell’ambito della procedura in corso di valutazione di impatto ambientale, di concerto con il Contraente Generale Eurolink, ha ritenuto opportuno di richiedere al ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica – MASE, ai sensi della normativa vigente (D. (LAPRESSE)

La Società Stretto di Messina, nell'ambito della procedura in corso di valutazione di impatto ambientale, di concerto con il contraente generale Eurolink, ha ritenuto opportuno di richiedere al Mase, una sospensione di 120 giorni dei termini per la presentazione della documentazione integrativa richiesta che, con i nuovi termini temporali, sarà consegnata entro metà settembre 2024. (Finanza Repubblica)