Le formazioni ufficiali di Milan-Sassuolo

CIP SPORT

E’ tutto pronto a San Siro.

Tra meno di un’ora andrà in scena la sfida tra Milan e Sassuolo valida per la 32esima giornata di Serie A.

Ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei due allenatori, Stefano Pioli e Roberto De Zerbi:. MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Meite, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao.

SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel

(CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Meazza scendono in campo 26 calci di rigore. vedi letture. La passata stagione dopo 6 scontri diretti di campionato in cui aveva segnato almeno una delle due squadre in campo (e in 5 circostanze entrambe) è arrivato il primo pareggio ad occhiali, vale a scrivere lo 0-0. (TUTTO mercato WEB)

La 32ª giornata di Serie A ha preso il via ieri sera con la vittoria della Fiorentina sul Verona, e si concluderà giovedì con il posticipo che opporrà il Napoli alla Lazio. Il turno infrasettimanale di Serie A sta per cominciare. (GianlucaDiMarzio.com)

Il turno infrasettimanale, però, si chiuderà giovedì con due big match che potrebbero risultare decisivi in ottica quarto posto: la Roma, un po' indietro, dopo il ko a Torino contro i granata, alle 18.30 ospita l'Atalanta di Gasperini reduce dal successo per 1-0 sulla Juve, mentre in serata, alle 20.45, al Diego Armando Maradona il Napoli se la vedrà contro la Lazio Dopo l'anticipo del Franchi tra Fiorentina e Verona, conclusosi con la vittoria dei viola per 2-1, il programma del turno infrasettimanale, valido per la 32ª giornata del campionato di Serie A, prosegue con tante sfide interessanti in programma. (Corriere dello Sport.it)

La Superlega divide De Zerbi e Pirlo: «Un colpo di Stato, non ho piacere a giocare col Milan», dice il tecnico del Sassuolo. Per lo juventino «uno sviluppo in atto». (Brescia Oggi)

È subentrato, infatti, a gara in corso contro Atalanta, Bologna, Crotone, Spezia e Genoa (non giocando, quindi, mai titolare in Serie A con la maglia del Milan). Mario Mandzukic in panchina anche per Milan-Sassuolo. (Pianeta Milan)

1 vittoria De Zerbi. 2 pareggi. (TUTTO mercato WEB)