Probabili formazioni di Milan-Sassuolo

Sky Sport SPORT

Sugli esterni Saelemaekers e Krunic, Rebic guiderà il reparto offensivo.

MILAN (4-2-3-1) probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessié, Meité; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Rebic

Diretta alle 20:45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Stefano Pioli chiede continuità al suo Milan, dopo la vittoria sul Genoa.

Diretta alle 20:45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

È subentrato, infatti, a gara in corso contro Atalanta, Bologna, Crotone, Spezia e Genoa (non giocando, quindi, mai titolare in Serie A con la maglia del Milan). Il croato, ex Juventus, non ha infatti ancora i 90' nelle gambe, come confermato dal tecnico rossonero Stefano Pioli (Pianeta Milan)

La Superlega divide De Zerbi e Pirlo: «Un colpo di Stato, non ho piacere a giocare col Milan», dice il tecnico del Sassuolo. Per lo juventino «uno sviluppo in atto». (Brescia Oggi)

Al Meazza si ritroveranno le due squadre che hanno calciato più rigori in questo campionato. La squadra di Pioli, seconda, si trova a 66 punti, ma solo 26 raccolti in casa (7V – 5X – 4P con 28GF e 22GS). (TUTTO mercato WEB)

5 gol fatti squadre di De Zerbi. 6 vittorie Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Tra meno di un’ora andrà in scena la sfida tra Milan e Sassuolo valida per la 32esima giornata di Serie A. E’ tutto pronto a San Siro. (CIP)

Ecco tutte le probabili formazioni della 32a giornata. La 32ª giornata di Serie A ha preso il via ieri sera con la vittoria della Fiorentina sul Verona, e si concluderà giovedì con il posticipo che opporrà il Napoli alla Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)