Medico tedesco contagiato da Coronavirus: sarebbe stato in Trentino in vacanza

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Il professionista, collaboratore della clinica universitaria Hamburg-Eppendorf (UKE) nel reparto di pediatria, sarebbe stato in provincia di Trento fino alla scorsa domenica.

Pubblicità Pubblicità

Da martedì avrebbe cominciato ad avvertire i primi sintomi.

La notizia è riportata dal quotidiano tedesco Bild Zeitung: un medico di Amburgo, indicato come l’ultimo caso accertato di contagio da Coronavirus in Germania dopo una serie rilevata su tutto il territorio, si sarebbe ammalato in Trentino, dove ha passato alcuni giorni di vacanza. (la VOCE del TRENTINO)

Su altri media

Disinnescare l’odio online” svoltosi mercoledì 17 luglio con l'adesione della Presidenza del Consiglio Provinciale”. Per questo si è sentito in dovere di mettere a disposizione le proprie conoscenze e capacità acquisite rispetto agli argomenti oggetto della mozione. (il Dolomiti)

Organizzati da Agenzia del Lavoro, i Career day sono importanti opportunità di incontro tra persone che si sono candidate alle liste e gli operatori turistici che intendono partecipare. Pubblicità Pubblicità. (la VOCE del TRENTINO)

Se la situazione non dovesse cambiare, l'intenzione è quella di riaprire scuole, asili e università lunedì 2 marzo. Se la situazione non si modifica lunedì procederemo con la riapertura". (Trento Today)

"L'uomo, che lavora presso la Clinica Universitaria di Amburgo-Eppendorf, era recentemente stato in Trentino". In totale si parla di poche decine di persone sottoposte alle misure per evitare la diffusione del contagio. (Trento Today)

Pubblicità Pubblicità. Sono stati giorni lunghi da trascorrere, sempre supportati da un equipe medica di prima qualità, dotati di una gentilezza e comprensione fuori dal comune, dopo un paio di settimane mia suocera ha ripreso conoscenza ed è stata trasferita in reparto. (la VOCE del TRENTINO)

In tutte le località turistiche del Trentino si segnala in questi giorni una notevole presenza di ospiti provenienti dai principali Paesi europei, che possono sciare su piste ottimamente innevate e apprezzare l’ospitalità trentina garantita dalla professionalità e dall’impegno di tutti gli operatori del settore". (DoveSciare.it)