DAZN, arriva l'annuncio del CEO sui diritti tv

Lazio News 24 SPORT

Stefano Azzi, CEO di DAZN, ha affrontato il delicato tema della lotta per i diritti tv: le sue dichiarazioni sull’argomento DAZN è pronta alla battaglia sui diritti tv. Ecco le parole del CEO Stefano Azzi: «Va bene parlare del prezzo, ma prima mi concentrerei sul menu e sulla pirateria. È da lì che bisogna partire. Sui diritti della Serie A per i prossimi cinque anni siamo pronti a giocare la nostra partita con determinazione. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il binomio Dazn-Serie A potrebbe continuare ancora a lungo. La piattaforma di streaming web ha manifestato la volontà di continuare con il calcio italiano. Ad affermarlo è Stefano Azzi, Ceo della branca italiana di Dazn, il quale a Sole 24 ore ha affermato: "Siamo pronti a giocare la nostra partita per i diritti della Serie A dei i prossimi cinque anni. (ItaSportPress)

Stefano Azzi, CEO di DAZN per l'Italia ha detto la sua sul prossimo bando per i diritti tv nel calcio in un intervista a Il Sole 24 ore. (FiorentinaUno.com)

Te è anche migliorare il prodotto come experience. Giocheremo la nostra partita al meglio per i prossimi diritti della Serie A. (ilBianconero)

Queste le sue dichiarazioni: "Anche in questa stagione Dazn ha dovuto fronteggiare la famigerata rotella per i consumatori. In questo novero le criticità ci sono state in circa l’1% dei match. (Pianeta Milan)

DIRITTI TV – «Va bene parlare del prezzo, ma prima mi concentrerei sul menu e sulla pirateria. Stefano Azzi, CEO di DAZN, ha fatto il punto sul tema dei diritti tv che riguarda il campionato di Serie A: le dichiarazioni (Samp News 24)

Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, ha parlato al Sole 24 Ore del prossimo bando per l’assegnazione dei diritti tv della Serie A e non solo. Sentite cosa ha detto: (fiorentinanews.com)