Juve in Serie B, annuncio di DAZN: “Audience molto alto”

CalcioMercato.it SPORT

Il Ceo di DAZN ha parlato riguardo ai diritti della Serie A e alla possibilità di vedere la Juve in Serie B: “Questo è l’assetto migliore” È un momento delicato per il futuro della Serie A. Da una parte ci sono delle vicende giudiziarie che coinvolgono una big come la Juventus, dall’altra la questione relativa ai diritti televisivi sta diventando sempre più urgente. Il Ceo di DAZN, Stefano Azzi, ne ha parlato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del ‘Sole 24 Ore’: “Per quanto riguarda i diritti della Serie A nei prossimi cinque anni siamo pronti a giocare la nostra partita con determinazione”. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco le sue parole: "Siamo pronti a giocare la nostra partita con determinazione per i diritti sulla Serie A per i prossimi cinque anni. L'importante però è migliorare il prodotto come experience, cosa assolutamente possibile. (FiorentinaUno.com)

Stefano Azzi, CEO di DAZN, ha fatto il punto sul tema dei diritti tv che riguarda il campionato di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni sui prossimi obiettivi della piattaforma streaming. Stefano Azzi, CEO di DAZN, ha fatto il punto sul tema dei diritti tv che riguarda il campionato di Serie A: le dichiarazioni (Samp News 24)

Intervistato da 'Il Sole 24 Ore', il CEO di Dazn, Stefano Azzi, ha parlato sui problemi nello streaming di alcune partite di Serie A. In questo novero le criticità ci sono state in circa l’1% dei match. (Pianeta Milan)

L'emittente televisivo vuole continuare il suo rapporto con il massimo campionato italiano Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, ha parlato al Sole 24 Ore del prossimo bando per l’assegnazione dei diritti tv della Serie A e non solo. Sentite cosa ha detto: (fiorentinanews.com)

È da lì che bisogna partire». Cosa assolutamente possibile». (Il Sole 24 ORE)