Leao sui social dopo i fischi: “Grazie di esistere a chi…”

Il Milanista SPORT

Nel pareggio tra Milan e Genoa il portoghese ha deluso ed è uscito al 57' tra i fischi di San Siro. Questa è stata la sua risposta social Lorenzo Focolari Redattore 6 maggio 2024 (modifica il 6 maggio 2024 | 12:13) Ieri il Milan ha pareggiato 3-3 con il Genoa a San Siro, nel match della 35esima giornata di Serie A. La squadra rossonera ha fornito una prestazione deludente, rimandando la chiusura del discorso sul secondo posto. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Leao bacia il pallone sui social: "Molto più che una passione è una religione!!" Il 10 del Milan ha infatti postato su Instagram una foto dove viene ritratto mentre bacia il pallone alla Ronaldinho. In descrizione, quasi a voler mandare una frecciatina, il portoghese ha scritto: "Grazie di esistere, c'è gente che non conosce il significato... (Milan News)

Il Giornale sul 3-3 del Diavolo contro il Genoa: "Il Milan non Gila più" (Milan News)

Milan Genoa, i giornali non hanno dubbi sul peggiore in campo del match di ieri: «Sempre male nei momenti chiave» Il peggiore in campo è tra le fila rossonere e porta il nome di Tomori: «Vecchia domanda: dov’è finito il Tomori della prima stagione? Un rigore evitabilissimo, confusione nel 3-3, male nei momenti chiave». (Milan News 24)

In Milan Genoa la Curva ha contestato come mai prima d’ora negli ultimi 3 anni. Messaggio chiaro alla società: tutti sotto accusa (Milan News 24)

Pagelle Gazzetta: Pulisic e Florenzi i migliori, Leao e Tomori flop (Milan News)

Ai microfoni di DAZN il mister Daniele De Rossi ha parlato delle condizioni del fantasista Paulo Dybala, costretto a... In vista dei prossimi importanti impegni contro il Bayer Leverkusen e l'Atalanta, la Roma oggi ha pranzato insieme a... (Voce Giallo Rossa)