Milan e Genoa pareggiano in una partita ricca di emozioni

Il Genoa ha mostrato coraggio e determinazione nel recente incontro con il Milan, secondo in classifica. Nonostante le assenze di Gudmundsson e Vitinha, oltre a quelle di Malinovskyi, Bani e Messias, i rossoblù sono riusciti a passare due volte in vantaggio con Retegui su rigore ed Ekuban di testa. Florenzi ha segnato una doppietta per il Milan, mentre Giroud ha segnato il 3-2. Tuttavia, alla fine, il Genoa ha raggiunto il meritato pareggio con un'autogol di Tiaw.

Il peggiore in campo

I giornali non hanno dubbi sul peggiore in campo del match: Tomori del Milan. "Vecchia domanda: dov’è finito il Tomori della prima stagione? Un rigore evitabilissimo, confusione nel 3-3, male nei momenti chiave", si legge sulla Gazzetta dello Sport.

La protesta degli ultrà

La partita è stata anche segnata da una protesta degli ultrà contro la politica societaria dell’azionista di controllo del Milan, Cardinale. Questa protesta ha avuto un impatto scenico inedito, prendendo la scena di San Siro più del 3-3 con il Genoa. Nella storia del Milan, quella di ieri non è la prima contestazione dei tifosi e non sarà l’ultima: da Felice Riva a Buticchi a Galliani e a Berlusconi quasi nessuno l’ha evitata. Tuttavia, questa protesta ha avuto un impatto scenico inedito.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo