Carnevali: “Berardi nostra bandiera da anni. Ho esultato per Raspadori, su Alvarez vi dico…”

SOS Fanta SPORT

Presente al Festival dello Sport di Trento, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato anche ai microfoni di TMW. Ecco le sue dichiarazioni sul mercato e non solo: A livello di giocatori importanti ce ne sono state diverse. Quella che, però, ricordo con maggiore piacere risale agli inizi della mia carriera nel calcio quando lavoravo per una società dilettantistica e riuscì a cedere un giocatore al Monza avendo così la possibilità di conoscere Giuseppe Marotta (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervistato da Gazzetta.it, parla di Domenico Berardi: "Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il (Calciomercato.com)

La situazione economica nel nostro Paese non è delle più semplici, purtroppo, mentre il valore del giocatore era davvero elevato. (Europa Calcio)

Giovanni Carnevali torna a parlare, tra le altre cose anche di Davide Frattesi e della sua permanenza al Sassuolo nonostante la trattativa con la Roma."Soddisfatti di averlo trattenuto? È stato (Calciomercato.com)

La verifica RCA è una procedura importante che nessun conducente dovrebbe ignorare. Cosa significa la verifica RCA? (Periodico Daily)

Quella che, (Calciomercato.com)

Nella sua intervista a Gazzetta.it, l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato anche di Domenico Berardi: Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il suo contratto fino al 2027. (TUTTO mercato WEB)