Il messaggio della Curva Nord dell'Inter ai giocatori: "Siete a tanto così dal diventare leggende"

Goal Italia SPORT

I tifosi sono andati ad Appiano Gentile per caricare i calciatori: "Non è mai capitato a nessuno di vincere uno Scudetto in casa del nemico". 24 ore circa, e poi sarà finalmente derby. Un derby che, come noto, potrebbe essere croce per il Milan e delizia per l'Inter: basta che i nerazzurri si impongano nella stracittadina per conquistare il ventesimo Scudetto della propria storia. Un appuntamento che al Milan cercano di minimizzare, così come all'Inter. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindi l'Inter entrerà in campo per giocarsi una finale, per poter festeggiare per questo derby". Sebastien Frey esprime una certezza sulle idee dell'Inter in vista del derby di domani ai microfoni di TVPlay: "Ho sentito in casa Inter diversi giocatori che questo famoso derby lo giocheranno come una finale. (Fcinternews.it)

Milan-Inter è il derby scudetto con i nerazzurri che in caso di vittoria potranno laurearsi campioni d’Italia. A parlare delle due squadre Lele Adani. (Inter-News)

Gigi Cagni, ex allenatore anche di Simone Inzaghi e del fratello Filippo, elogia il tecnico dell’Inter e lo premia in collegamento su Radio Sportiva. (Inter-News)

"Il derby è sempre il derby, quindi ci sono ottime sensazioni. In questi giorni abbiamo lavorato tanto e bene, domani potrebbe essere una giornata speciale per l'Inter". Il tencico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan in programma per domani sera alle 20.45. (Tutto Juve)

FANTASTICA – L’Inter di Simone Inzaghi ha conquistato anche chi, come Andrea Mandorlini, ha fatto parte di una squadra altrettanto vincente e indimenticabile come quella di Giovanni Trapattoni. (Inter-News)

Se poi domani l’Inter dovesse stappare la bottiglia tenuta in frigo, il suo popolo riempirebbe le strade già di notte nonostante la prevista tempesta. (fcinter1908)