L'attesa cresce per il derby della Madonnina

L'attesa per il derby della Madonnina tra Milan e Inter, in programma domani sera a San Siro, sta crescendo. Questa stracittadina mai banale può assumere contorni ancor più unici questa volta, con i nerazzurri che potrebbero festeggiare lo Scudetto e la seconda stella proprio in casa dei rivali storici.

Il club Inter-nati

Il neonato club Inter-nati, cresciuto da una chat animata da diversi interisti noti, si troverà in una sala del centro, davanti alla Statale. Tra i partecipanti ci saranno figure di spicco come il banchiere Alessandro Profumo, il comico Enrico Bertolino e l’architetto Stefano Boeri. Tutti pronti a partecipare alla liturgia, a meno che non riescano ad andare allo stadio.

Il messaggio del presidente

Alla vigilia del match, il presidente Steven Zhang ha voluto parlare in videoconferenza alla squadra, al mister Simone Inzaghi e al suo staff, all’amministratore delegato Marotta, al direttore sportivo Ausilio e al suo vice Baccin. Ha ribadito il suo impegno nell'Inter e ha chiarito qualsiasi dubbio sul suo futuro da presidente nerazzurro. Ha poi rivolto un messaggio alla squadra: "Non c'è bisogno di motivarvi prima di un derby. Sarà una vittoria bellissima. Godetevi il derby: se non succede domani, succederà presto".

La festa in caso di vittoria

Se l’Inter dovesse stappare la bottiglia tenuta in frigo, il suo popolo riempirebbe le strade già di notte nonostante la prevista tempesta. Tanti vip sono pronti a radunarsi, e in caso di vittoria, la folla si radunerebbe in Duomo. La città di Milano si prepara a una notte di festeggiamenti, in attesa del grande evento.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo