Vicino l’esordio per Donnarumma con il Psg, Pochettino conferma: “Opzione valida”

Sport Fanpage SPORT

Vicino l’esordio per Donnarumma con il Psg, Pochettino conferma: “Opzione valida” Mauricio Pochettino ha presentato la prossima sfida di Ligue 1 del Psg contro il Clermont, di sabato 11 settembre, dando un segnale a Donnarumma, fin qui tra tribuna e panchina: “Non ho ancora deciso, ma è un’opzione credibile”.

Gara delicata per i parigini in cui mancheranno Neymar, Messi e molti sudamericani mentre altri, tra cui Navas, sono in forte dubbio. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Mauricio Pochettino ha dribblato la domanda in conferenza stampa: "Non ho ancora deciso chi giocherà in porta, abbiamo diverse soluzioni e Donnarumma è tra queste. Non sono partite facili, soprattutto dopo una sosta come quella che abbiamo avuto. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il nuovo passo falso del Lille campione di Francia in casa del Lorient nella serata di ieri, oggi la Ligue 1 riprende con due partite. PSG-CLERMONT. Bottino pieno per il PSG nelle prime quattro giornate di Ligue 1. (Calcio In Pillole)

Se non altro perchè, almeno fino ad ora, il portiere italiano è rimasto sostanzialmente dietro nelle gerarchie tra i pali. LEGGI ANCHE > > > Inter, tutto per tutto contro il Real Madrid: la novità è per i tifosi. (SerieANews)

Il jet lag aiuta Donnarumma: Navas cede lo scettro, col Clermont sarà Gigio il titolare. vedi letture. "La guerra dei portieri non ha ancora un vincitore". (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma ancora mai titolare al PSG: “Più facile che cada Pochettino”. I talenti in casa PSG dopo questa sessione estiva estiva di calciomercato sono innumerevoli. Ma per il tecnico Mauricio Pochettino non sarà nemmeno semplice riuscire a gestirli nella maniera giusta senza provocare malumori. (Calcio mercato web)

Donnarumma, per ora Pochettino non lo ‘vede’: la Juventus sogna. Un Donnarumma che non trovasse spazio in Francia potrebbe essere un nome pronto a tornare caldo per gennaio, l’ambiente del resto esprime sempre maggiori perplessità su uno Szczesny discontinuo (CalcioMercato.it)