Psg, i tifosi vogliono Donnarumma. Ma Pochettino preferisce Navas

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma a decidere chi deve giocare tra i pali del Psg è un uomo solo, ossia l’allenatore Mauricio Pochettino che finora ha preferito Keylor Navas.

Anche per questo Pochettino per il momento ha preferito darsi tempo e ha sempre dribblato le domande dei giornalisti al riguardo.

Oggi, in conferenza stampa, l’argentino dovrà di nuovo affrontare la questione, tenendo conto del fatto che nelle ultime partite, Navas non è stato impeccabile. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Inter, tutto per tutto contro il Real Madrid: la novità è per i tifosi. Cosa darebbe modo al portiere italiano di scalare gerarchie? La nuova esperienza di Gigio Donnarumma con la maglia del Paris Saint Germain, non si può dire sia iniziata con squilli di tromba e grandi elogi. (SerieANews)

Donnarumma ancora mai titolare al PSG: “Più facile che cada Pochettino”. I talenti in casa PSG dopo questa sessione estiva estiva di calciomercato sono innumerevoli. Uno dei neo acquisti a non aver ancora giocato è Gigio Donnarumma, portiere per cui si è ipotizzato anche un prestito a gennaio. (Calcio mercato web)

Finora, complice l'arrivo "in ritardo" dell'azzurro, ha giocato sempre il costaricano, ma contro il Clermont domani potrebbe esserci l'atteso esordio di Gigio, aiutato dal viaggio di 10 ore sostenuto dall'ex Real per tornare a Parigi e mettersi a disposizione di mister Pochettino. (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma, per ora Pochettino non lo ‘vede’: la Juventus sogna. Un Donnarumma che non trovasse spazio in Francia potrebbe essere un nome pronto a tornare caldo per gennaio, l’ambiente del resto esprime sempre maggiori perplessità su uno Szczesny discontinuo (CalcioMercato.it)

Donnarumma è un'opzione". Mauricio Pochettino ha dribblato la domanda in conferenza stampa: "Non ho ancora deciso chi giocherà in porta, abbiamo diverse soluzioni e Donnarumma è tra queste. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Niko Kovac non ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione: quattro punti raccolti nelle prime quattro giornate di Ligue 1 ed eliminazione dalla Champions League per mano dello Shakthar di De Zerbi PSG-CLERMONT. (Calcio In Pillole)