SpaceX, missione compiuta. Atterra la navicella di Musk

SpaceX, missione compiuta. Atterra la navicella di Musk
ilGiornale.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La capsula Crew Dragon ha riportato sulla terra, e in sicurezza, quattro astronauti dopo un viaggio di sei mesi nello spazio.

Missione compiuta per SpaceX e Nasa.

«Bentornati a Terra!», ha infatti esultato l'azienda con un post su Twitter appena dopo l'ammaraggio della navicella.

Non solo una spedizione riuscita, ma un bel colpo per l'azienda aerospaziale SpaceX fondata dal milionario Elon Musk, che rafforza sempre di più il suo legame con la Nasa. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. (Yahoo Notizie)

Cargo Dragon, prossima missione verso la ISS il 3 giugnoRead More L'articolo (HelpMeTech)

La decisione della NASA è che SpaceX sospenderà qualsiasi lavoro relativo all’accordo sul progetto lunare fino a quando il GAO non emetterà una sentenza, prevista per il 4 agosto. (NbaRevolution)

Cristina Chiabotto balla aspettando la sua Luce

Gli astronauti della NASA Mike Hopkins, Victor Glover e Shannon Walker, insieme a Soichi Noguchi, dell’agenzia di esplorazione aerospaziale giapponese (JAXA) –facenti tutti parte della missione SpaceX Crew-1–, sono saliti a bordo di Crew Dragon e si sono sganciati dalla stazione spaziale in tempo alle 20:35 ET di sabato per iniziare il loro viaggio di circa sei ore verso casa. (Gaming Today)

La decisione finale sarà presa entro il prossimo 4 agosto Stop dunque allo sviluppo del lander da parte della società di Elon Musk, come espressamente richiesto dal numero uno di Amazon in un lungo documento inviato allo US Government Accountability Office in cui si punta il dito contro la NASA, rea di non aver analizzato correttamente il progetto Blue Moon alternativo a quello di SpaceX (HDblog)

L’emozione di Cristina Chiabotto. “Sono uscita di casa a 18 anni con la corona di Miss Italia appena vinta sulla testa. Il ciclo della vita è così: un’anima bella se ne va, un’anima bella arriva e illumina tutto”, ha detto emozionata Cristina Chiabotto. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr