si lancia dal Monte Brento e muore

Il Messaggero INTERNO

TRENTO - Un base jumper pesarese, Leonardo Piatti, 39 anni, è morto stamani dopo un lancio dal monte Brento, in Trentino poco dopo le 9. La vittima era considerata un esperto di questo sport estremo. Vani i soccorsi del 118 sul posto in elicottero. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa mattina, intorno alle 9.15, è scattato un allarme per un basejumper di 39 anni, di Pesaro, che ... (ladigetto.it)

TRENTO — Nuova tragedia ieri sul Monte Brento in Trentino, dove un base jumper di Pesaro, Leonardo Piatti, ha perso la vita schiantandosi contro le rocce a circa 400 metri di quota. Piatti era molto noto nell'ambiente del base jumping. (Montagna.tv)

Illuogo è tra le mete ... Sul luogodell'incidente anche il soccorso alpino e i vigili del fuoco. (euronews)

L'uomo, Leonardo Piatti, 39 anni, era considerato piuttosto esperto: praticava il base jumping da circa tre anni e aveva collezionato una ... (Corriere Adriatico)

La donna originaria di Santo Domingo ma residente a Lunano è morta dopo esser precipitata con la sua auto in una scarpata finendo poi nel fiume Foglia. (La Prima Pagina)

In volo sembrava essersi accorto di essere troppo basso rispetto alla traiettoria normale, così quando è giunto in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)