Sport estremo, un basejumper si schianta contro le rocce del Brento

Quotidiano.net INTERNO

Trento, 8 dicembre 2014 - In Trentino oggi è morto un appassionato di base-jumper, un uomo di 39 anni di Pesaro, schiantatosi sulle pareti del monte Brento, a pochi chilometri da Dro nella zona del Lago di Garda. L'allarme al 118 è stato lanciato poco dopo ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

La donna originaria di Santo Domingo ma residente a Lunano è morta dopo esser precipitata con la sua auto in una scarpata finendo poi nel fiume Foglia. (La Prima Pagina)

Subito intervenuti sul posto gli uomini del 118, dei vigili del fuoco e del soccorso alpino, per l'uomo non vi era più niente ... (Articolotre)

L'incidente mortale è avvenuto a pochi ... Drammatico episodio questa mattina in Trentino poco dopo le ore 9. (Fanpage)

Il base-jumper, dopo essersi lanciato dal Becco ... Ha perso la vita dopo essersi lanciato dal Becco dell'Aquila, sul Monte Brento. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si tratta di un Jumper marchigiano sulla quarantina che, per motivi che non conosciamo, ha sbagliato qualcosa ed è caduto perdendo la vita sul ... (ladigetto.it)

TRENTO - Un base jumper pesarese è morto stamani dopo un lancio dal monte Brento, in Trentino poco dopo le 9. (Corriere Adriatico)