Fortnite torna su iPhone: ecco dove scaricarlo e da quando

Una fantastica notizia quella arrivata poche ore fa: Fortnite torna su iPhone.

Ecco da quando e dove scaricarlo. Negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare del processo tra Epic Games ed Apple per la questione pagamenti in-app.

Di tutta risposta, la società californiana ha da tempo rimosso Fortnite dalla lista di giochi scaricabili su iPhone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > WhatsApp, attenzione alla nuova versione: utenti in pericolo. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Netflix News Serie TV Film Amine. Apple Android Tecnologia Prime Video Offerte Disney+. Fortnite è stato rimosso da xCloud (Xbox Cloud Gaming): per quale motivo? (PlayBlog.it)

Money. La PlayStation 4 e la PlayStation 5, ad esempio, ma anche Xbox One, . Advertising. esports247_it : La Fortnite Console Champions Cup prenderà il via il 14 maggio: l'annuncio di Epic - VideoGamersITA : Fortnite: qual è la migliore piattaforma per giocare? (Zazoom Blog)

Leggi altro. Advertising. Eurogamer_it : #Fortnite tornerà su iOS il prossimo ottobre, ma solo grazie a #NvidiaGeForceNOW Fortnite non sarà disponibile sull'App Store di Apple, ma ad ottobre entrerà a far parte del servizio gaming in streaming di Nvidia, GeForce Now. (Zazoom Blog)

Ora finalmente è disponibile nell’item shop di Fortnite, con un prezzo di 1.400 V-Bucks e include il Toona Can Back Bling e l’emote incorporata Squash & Stretch. Epic Games, dopo i vari problemi con la Apple, ha introdotto per la prima volta Meowscles nel titolo di Fortnite. (Gamesvillage)

La comparsa di Toon Meowscles non è totalmente una sorpresa, dal momento che degli artwork di recente avevano preannunciato l’arrivo di questa versione cartoonesca insieme a quella di Peely e Fishstick. (vigamusmagazine)

Ma la domanda di fondo è: siamo pronti per una certificazione degli esports? Ma dove si va per imparare a diventare dei professionisti di eSports? (eSportsMag)