Apple vs Fortnite: la guerra in tribunale chiama in causa l'Xbox

Questa domanda è stata posta in modo implicito ed esplicito più e più volte durante terzo giorno del dibattimento del caso Epic contro Apple.

Ma con Wright e Microsoft, Apple ha un punto di confronto perfetto: una grande azienda informatica che offre due versioni molto diverse di una grande scatola nera piena di circuiti

Quando è arrivato il loro turno di ribattere però, Epic ha chiamato il responsabile dello sviluppo aziendale di Xbox di Microsoft Lori Wright come testimone. (eSportsMag)

La notizia riportata su altri giornali

Money. La PlayStation 4 e la PlayStation 5, ad esempio, ma anche Xbox One, . Advertising. esports247_it : La Fortnite Console Champions Cup prenderà il via il 14 maggio: l'annuncio di Epic - VideoGamersITA : Fortnite: qual è la migliore piattaforma per giocare? (Zazoom Blog)

Ora finalmente è disponibile nell’item shop di Fortnite, con un prezzo di 1.400 V-Bucks e include il Toona Can Back Bling e l’emote incorporata Squash & Stretch. Il Bundle completo può essere acquistato per 1. (Gamesvillage)

Secondo quanto riferito, Epic Games avrebbe intenzionalmente trattenuto “Fortnite” dal servizio xCloud di Microsoft. Il punto è stato ulteriormente ribadito quando Krenier ha accettato che la decisione di trattenere Fortnite da xCloud fosse una scelta deliberata da parte di Epic Games. (PlayBlog.it)

Si tratta di una nuova versione di Meowscles, il gatto muscoloso più amato da tutti, in stile Steamboat Willie: toon Meowscles. L’ultima aggiunta di Fortnite, famosissimo titolo di Epic Games, è un personaggio peculiare, che si potrebbe tranquillamente definire vecchio stile. (vigamusmagazine)

Fortnite non sarà disponibile sull'App Store di Apple, ma ad ottobre entrerà a far parte del servizio gaming in streaming di Nvidia, GeForce Now. Leggi altro. Advertising. Eurogamer_it : #Fortnite tornerà su iOS il prossimo ottobre, ma solo grazie a #NvidiaGeForceNOW (Zazoom Blog)

La storia del tentativo, mal riuscito, di offrire uno strumento che consentisse a coloro che volevano lavorare negli esports l’opportunità di dimostrare le loro competenze. Venerdì è partita la terza edizione della Fiba Esports Open. (eSportsMag)