Uomini e Donne, Beatrice interviene su Giorgio dopo il gossip: il rapporto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Comunque Beatrice ha detto che esiste anche l’amicizia tra uomo e donna, quindi non c’è nessun secondo fine nel loro rapporto.

Giorgio e Beatrice dopo Uomini e donne sono solo amici insomma, chi sperava di assistere a questo colpo di scena, pensando che sarebbero una bella coppia, dovrà rinunciarci

Stamattina la stessa Beatrice ha deciso di rispondere alle curiosità di fan, precisando la natura del rapporto che la lega a Giorgio. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Raffaella Mennoia, “Sono stata operata, è stato molto doloroso”: il racconto da brividi dell’autrice televisiva, ecco cos’è successo nel dettaglio. Raffaella Mennoia è stata operata: “E’ stato molto doloroso”, ecco il suo racconto da bridivi. (Altranotizia)

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Raffaella Mennoia operata: “Sono a casa dopo 4 giorni in ospedale”, il racconto sui social. Raffaella Mennoia ha subito un intervento chirurgico. (SoloGossip.it)

Tra i due ex corteggiatori di Davide e Sophie c’è del tenero? Dunque, sembra proprio che i fan dovranno farsene una ragione: tra Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura c’è solo un’amicizia. (Gossip e TV)

Non posso prometterti di risolvere sempre tutti i tuoi problemi, ma posso prometterti che fin quando ci sarò io con te non li affronterai mai da sola Era ormai settembre 2020 quando la diciottenne milanese ha fatto il suo esordio nel dating show di Maria De Filippi. (Isa e Chia)

Nel fine settimana i due non scelti si sono trovati e hanno pubblicato sui social alcuni scatti insieme. Beatrice Buonocore, non scelta di Davide Donadei e Giorgio Di Bonaventura, non scelta di Sophie Codegoni, si sono rincontrati nel fine settimana. (Today.it)

Così, mentre Davide e Sophie hanno iniziato delle storie d’amore con i rispettivi partner, Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura sono rimasti e leccarsi le ferite. I due ex tronisti di Uomini e Donne hanno lascato il programma insieme a Chiara Rabbi e Matteo Ranieri, preferendoli rispettivamente a Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura. (Novella 2000)