Uomini e Donne, Beatrice Buonocore sorridente sui social insieme a un ex corteggiatore!

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore sorridente sui social insieme a un ex corteggiatore!
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

In particolare, nel dating show di Maria De Filippi, Beatrice aveva stretto un’amicizia con Gabriella Maglione, ex corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis.

Ma questo pomeriggio Beatrice sta passando alcune ore spensierate con un altro ex partecipante del programma.

La ragazza torinese è stata ben apprezzata dal pubblico e oggi, nonostante Davide le abbia preferito la corteggiatrice Chiara Rabbi, sembrerebbe essere serena. (Isa e Chia)

Su altri media

A raccontare la verità su quanto sta accadendo è Di Bonaventura. Cosa ci fanno insieme Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura dopo Uomini e Donne? Ora il pubblico vorrebbe vedere felici anche Beatrice e Giorgio, insieme o separati, chiaramente (Gossip e TV)

Stamattina la stessa Beatrice ha deciso di rispondere alle curiosità di fan, precisando la natura del rapporto che la lega a Giorgio. Comunque Beatrice ha detto che esiste anche l’amicizia tra uomo e donna, quindi non c’è nessun secondo fine nel loro rapporto. (Gossip e TV)

Beatrice Buonocore, non scelta di Davide Donadei e Giorgio Di Bonaventura, non scelta di Sophie Codegoni, si sono rincontrati nel fine settimana. Nel fine settimana i due non scelti si sono trovati e hanno pubblicato sui social alcuni scatti insieme. (Today.it)

Raffaella Mennoia operata: “Non è il primo intervento”, il racconto sui social

Raffaella Mennoia, “Sono stata operata, è stato molto doloroso”: il racconto da brividi dell’autrice televisiva, ecco cos’è successo nel dettaglio. Raffaella Mennoia è stata operata: “E’ stato molto doloroso”, ecco il suo racconto da bridivi. (Altranotizia)

Proprio sui social infatti i due ex corteggiatori si sono mostrati insieme, postando una foto che non è passata inosservata sul web. I due ex tronisti di Uomini e Donne hanno lascato il programma insieme a Chiara Rabbi e Matteo Ranieri, preferendoli rispettivamente a Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura. (Novella 2000)

In seguito, il post condiviso sui social pochi minuti fa:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia). (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr