Tomori punta l’Inter: “La riabilitazione è cominciata” – FOTO

MilanLive.it SPORT

Il difensore rossonero ha già iniziato a lavorare per tornare disponibile e spera di rientrare per il derby con i nerazzurri.

Leggi anche:. Come spiegato però dal tecnico dei rossoneri, il giocatore ha già fatto capire che farà di tutto per rientrare il prima possibile: “Fosse per lui giocherebbe domani”.

La speranza (e l’obiettivo) dell’ex Chelsea è quella di riuscire a recuperare per il derby contro l’Inter, in programma il prossimo 6 febbraio, al rientra dalla sosta

Mattia Terraneo, della “GT Sport Consulting SA” si mostra in una storia sul suo profilo Instagram in compagnia di Tomori e scrive: “La riabilitazione è cominciata”. (MilanLive.it)

Su altre testate

L'allenatore rossonero, tra i vari temi trattati, ha parlato di Fikayo Tomori e del possibile recupero in vista del derby contro l'Inter: "Se fosse per lui giocherebbe domani e questo è già un aspetto molto positivo. (TUTTO mercato WEB)

OPERAZIONE DIRTY BEAUTY DELL’OIPA IN TUTTA ITALIA. Per segnalazioni di maltrattamento su Roma e provincia: [email protected]. Per le segnalazioni in tutta Italia: https://www.guardiezoofile.info/nucleiattivi (Sardegna Reporter)

Su Kalulu e Florenzi: "Stanno fornendo prestazioni molto positive. Milan, Pioli su Kalulu: "Si sta confermando affidabile, deve continuare così". vedi letture. Stefano Pioli ha commentato così a Milan TV la vittoria contro il Genoa:. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito la nota del club:. AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)

Milan, svolta in Premier per il difensore: le ultime di calciomercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Il suo obiettivo è quello di rientrare in campo il prima possibile (c'è chi, addirittura, ipotizza che voglia provarci per il derby contro l'Inter d'inizio febbraio). (Pianeta Milan)

L'affare non è ancora chiuso, per lasciare in prestito l'Atalanta e trasferirsi sotto la Lanterna il 26enne trequartista russo deve avere l'ok di Gasperini, che non ha ancora detto l'ultima parola (Calciomercato.com)