Giochi gratis Epic Games Store: Borderlands 3 disponibile oggi

Borderlands 3 è il nuovo gioco gratis questa settimana su Epic Games Store.

Nel mondo di Borderlands 3 domina il caos, ma saranno le vostre armi a fare la differenza.

C'è veramente tutto quello che si potrebbe desiderare da uno sparattutto, inclusi elementi GDR e tanta possibilità di esplorazione nelle bellissime ambientazioni del gioco

Se vi piacciono gli sparattutto folli e sopra le righe, è un'occasione da non perdere!

La nuova offerta gratuita dello store permette di riscattare gratuitamente questo importante titolo dal 19 al 26 maggio 2022, disponibile sia in versione per PC Windows che per Mac. (SmartWorld)

Su altre fonti

Condividi con gli amici Inviare I saldi dell’Epic Games Store, invece, sono partiti nella serata di ieri e termineranno tra circa un mese: il 16 giugno. (The Games Machine)

Con questo acquisto a zero euro ottieni anche un buono Epic Games -25%, utilizzabile sullo store fino alle ore 17:00 del 16 giugno 2022 Non aspettare oltre e riscatta subito la tua copia gratis di Borderlands 3, hai tempo soltanto fino al 26 maggio 2022! (La pagina degli sconti)

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che da oggi è scaricabile gratuitamente un altro gioco, rimasto misterioso per un'intera settimana. Epic Games Store ha annunciato quale sarà il gioco gratis della prossima settima, disponibile a partire dal 26 maggio 2022, ossia il prossimo giovedì, come tradizione vuole. (Multiplayer.it)

I giochi gratis di Epic Games Store si aggiornano oggi e svelano il nuovo titolo misterioso che era stato promesso la scorsa settimana. Gli altri giochi gratis per PC e console —. Sono molteplici le iniziative che permettono, a prescindere dalla piattaforma, di accaparrarsi titoli gratuiti su PC o console. (La Gazzetta dello Sport)

Vi lasciamo a seguire una selezione dei migliori giochi disponibili tra gli sconti Mega Saldi di Epic Games Store: Avete tempo fino al 16 giugno 2022 per sfruttare le grandi offerte per giochi come Cyberpunk 2077, Horizon Zero Dawn, Ghostwire: Tokyo, Tiny Tina's Wonderlands, Syberia: The World Before e Weird West. (SmartWorld)

Il titolo in questione è stato rilasciato nel 2019 e per qualche giorno (fino al 26 maggio) potrà essere scaricato gratuitamente. Il gioco sembra funzionare correttamente su un MacBook Air M1, quindi non dovrebbero esserci problemi con i Mac più recenti (macitynet.it)