Meteo, Anticiclone protagonista: domenica 16 tanto sole e clima mite

Meteo, Anticiclone protagonista: domenica 16 tanto sole e clima mite
METEO.IT INTERNO

Ad inizio settimana, condizioni meteo stabili: sole protagonista da Nord a Sud, ma attenzione alla nebbia. Tra lunedì 17 e mercoledì 19 le condizioni meteo risentiranno ancora dell'alta pressione: ciò significa che la prima parte della prossima settimana sarà ancora stabile, soleggiata e senza piogge.

Ad inizio settimana qualche nuvola, inoltre, potrà interessare i cieli tra Calabria e Sicilia, ma senza fenomeni di rilievo

Domenica 16 sarà una giornata con tempo stabile e con un cielo sereno in gran parte dell’Italia. (METEO.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Temperature in ulteriore aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi I venti freddi settentrionali che negli ultimi giorni hanno investito soprattutto il Centro-Sud si stanno indebolendo, e le temperature sono in aumento anche in queste regioni. (METEO.IT)

Alta pressione in rinforzo sull'Italia nel prossimo weekend Gli effetti sull'Italia per Sabato 15 e Domenica 16. Previsioni meteo per il weekendCi attende una novità clamorosa per il prossimo weekend. (iLMeteo.it)

Le temperature saranno in aumento in particolare nei valori massimi, soprattutto al Sud, dove nella giornata di domenica 16 gennaio, i valori raggiungeranno i 14/16 gradi, attestandosi quindi sopra la media del periodo. (Meteo Puglia)

Dominio anticiclonico: sole e temperature più miti per tutto il weekend. Pericolo nebbia

Queste le previsioni dei meteorologi in vista del prossimo weekend, sabato 15 e domenica 16 gennaio. Da segnalare qualche locale foschia o banco di nebbia all'alba sulla Sardegna e nelle valli del centro (Corriere dell'Umbria)

Anticiclone e Sole ovunque. Temperature in rialzo. Venerdì 14: ben soleggiato da nord a sud. (3bmeteo)

SABATO 15 Il dominio anticiclonico continua anche in questo sabato che sarà molto simile alle due giornate precedenti con tanto sole e assenza totale di nuvole. Bene i valori termici, ma occhio alle nebbie e e alle foschie specie lungo la costa e in basso Molise (Primonumero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr