Volkswagen ID 4 GTX: il SUV elettrico ad alte prestazioni è in arrivo

Volkswagen ID 4 GTX: il SUV elettrico ad alte prestazioni è in arrivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Come per i modelli GTI, le proposte GTX saranno caratterizzate da elementi stilistici su misura per distinguerle dalle normali auto ID, che, afferma Volkswagen, includeranno una specifica firma luminosa.

La versione top di gamma del SUV elettrico svelato di recente dalla casa di Wolfsburg è destinato a utilizzare un propulsore a trazione integrale da 302 Cv, rendendolo il primo modello della serie ID ad essere disponibile con la trazione integrale. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

L’autonomia, invece, è di circa 500 km ed è possibile ricaricare fino all’80% della batteria in meno di mezz’ora. Troverai ad accoglierti il personale qualificato di ViaVai Spa, che sarà dotato di tutti i DPI necessari per tutelare la tua salute (AnconaToday)

Per gestire ID.4 non si ricorre più a tasti fisici e tutto è concentrato in due display. i allarga la famiglia dei modelli 100% elettrici della Casa di Wolfsburg, con il debutto italiano di ID. (Il Messaggero - Motori)

Due tagli di batteria. La Volkswagen ID.6 è il modello più lungo creato fino ad ora sulla piattaforma MEB: misura 4,88 metri, 30 centimetri in più rispetto alla ID.4. La ID.6 Crozz sarà quindi prodotta nel nord del paese asiatico grazie alla partnership con Faw, mentre la ID. (l'Automobile - ACI)

Volkswagen ID.4, il SUV elettrico alla prova

Attraverso le versioni sportive, Volkswagen punta ad essere ancora più attrattiva nel segmento delle auto elettriche Volkswagen ID.4 GTX, le foto spia. Nella nuova modalità di guida Traction, invece, l’auto si muove sempre a quattro ruote motrici. (Motor1 Italia)

Per cavalcare questo trend, dopo la berlina ID.3 (qui la nostra prova), Volkswagen ha deciso di ampliare la propria offerta in fatto di vetture 100% elettriche presentando la ID.4, nuovo suv 100% elettrico della casa tedesca. (Auto.it)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr