Emergenza rifiuti e discariche sequestrate: Berlusconi attacca la ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
City INTERNO

Emergenza rifiuti: un duro scontro si è acceso ieri tra il premier ei magistrati napoletani. “Ora che ci sono le elezioni i pm di Napoli hanno chiuso le discariche, io porterei i rifiuti da loro, in Procura”, ha detto Silvio Berlusconi riferendosi alla ... (City)

La notizia riportata su altri giornali

Per sgretolare la sua ultima bordata di accuse ... You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. (Il Giornale di Pozzallo)

Qui si è consumata in maniera più forte la crisi del centrosinistra, collassato nei rifiuti e negli errori politici. Da qui può iniziare la sconfitta di una destra che nel... (Il Giornale di Fabbrica)

Adesso i rifiuti sono ricomparsi ma la colpa non e' nostra ma della maggioranza di sinistra che governa il Comune di Napoli''. Lo ha detto Silvio Berlusconi ... (Blitz quotidiano)

Il premier spiega durante un comizio elettorale a Crotone: “Ora che ci sono le elezioni i pm di Napoli hanno chiuso le discariche, ... (Blitz quotidiano)

NAPOLI – Ha preso spunto da una conferenza stampa su un'operazione anticamorra per difendere il suo ufficio, accusato da Silvio Berlusconi di aver contribuito al disastro rifiuti: Giovandomenico Lepore, procuratore della Repubblica di Napoli, ... (Blitz quotidiano)

... (Notizie di Radicali Italiani)