Otto mesi da brivido: la svolta contro la Juve

QUOTIDIANO.NET SPORT

Alcune situazioni complicate, difensivamente parlando, le ha camuffate inizialmente facendo affidamento sulle capacità offensive (da 1-3 a 4-3 alla prima partita contro la Fiorentina), altre volte è invece inciampata.

Frena pareggiando due volte di fila tra Napoli e La Spezia solo quando ormai il vantaggio sulle inseguitrici diventa quasi aritmeticamente incolmabile

di Mattia Todisco Milano L’ultima a partire, la prima ad esultare. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre fonti

Una rete che consente ai granata di salire a quota 34 in classifica agganciando lo Spezia al 15° posto, a +3 dal Benevento terz'ultimo. Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza. (Yahoo Eurosport IT)

Bene, ormai è ufficiale che l'Inter ha vinto lo scudetto. Ora c'è da rimettere la testa all'obiettivo attuale della Juventus, ossia la qualificazione alla prossima Champions League. (ilBianconero)

Una situazione che la Juventus può chiaramente ribaltare, ma determinante sarà la prova del Friuli, in attesa di conoscere i risultati di Atalanta e Napoli: la Dea è di scena alle 15 sul campo del Sassuolo; stesso orario per il Napoli, che affronterà un Cagliari in piena lotta salvezza (ilBianconero)

Il colombiano sbaglia il gol che avrebbe dato all’Atalanta la vittoria sul Sassuolo così rinviando di una settimana il carnevale interista. Su tutti e prima di tutti lo scudetto dell’Inter che va al titolo numero 19 dopo undici anni di attesa rabbiosa e mortificante per un club della sua storia. (Radio Radio)

Sondaggio: secondo il 68% dei votanti l’Inter non festeggerà lo scudetto in questo turno di campionato (Di domenica 2 maggio 2021) l’Inter è a un passo dallo scudetto, la vittoria a Crotone ha avvicinato il titolo ai nerazzurri, ma per l’aritmetica manca il risultato dell’Atalanta di oggi. (Zazoom Blog)

Incontrerà Juventus, Torino e Atalanta che sono in forma. In realtà lui non ha grosse responsabilità nella retrocessione del Milan- Tutto ruota attorno al momento che è più difficile del solito (News Calciomercato)