Giallo di Caronia, i legali della famiglia Mondello: "Chiediamo gli atti sull'incidente"

Gazzetta del Sud - Edizione Messina INTERNO

I legali della famiglia Mondello hanno inviato alla Procura di Patti un’istanza affinché sia permesso al consulente di parte di analizzare la dinamica dell’incidente, avvenuto nella galleria Pizzo Turda sulla A20 Messina-Palermo, tra la Opel di Viviana Parisi e un furgone condotto da operai della manutenzione dell’autostrada.

«Vogliamo vederci chiaro sull'incidente avvenuto a Viviana, ci sono troppi elementi che ancora sono oscuri». (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, i rilievi effettuati dalla polizia scientifica con il luminol sulla vettura non hanno rilevato impronte papillari del bambino. Continuano infatti le indagini degli investigatori sulla scena che ha visto coinvolti il 3 agosto scorso la dj Viviana Parisi e il figlioletto Gioele Mondello, entrambi deceduti. (Yeslife)

I legali della famiglia Mondello hanno inviato alla Procura di Patti un’istanza affinche’ sia permesso al consulente di parte di analizzare la dinamica dell’incidente, avvenuto nella galleria Pizzo Turda sulla A20 Messina-Palermo, tra la Opel di Viviana Parisi e un furgone condotto da operai della manutenzione dell’autostrada. (Stretto web)

Il corpo della donna è stato ritrovato l’8 agosto, mentre il 19 agosto sono stati trovati dei resti che potrebbero essere del bimbo di 4 anni. Che vergogna, continuano a fare sbagli ogni giorno dal 3 agosto. (Sky Tg24 )

"Vogliamo vederci chiaro sull'incidente avvenuto a Viviana, ci sono troppi elementi che ancora sono oscuri". Le indagini hanno ricevuto una accelerata dall'analisi dell'auto di Viviana e del furgone condotto da operai della manutenzione dell'autostrada. (Giornale di Sicilia)

Leggi anche –> Viviana Parisi, il marito Daniele ribadisce: “Non ha ucciso Gioele”. Secondo i periti della famiglia di Viviana Parisi, l’ormai noto furgone si è schiantato contro l’auto della dj morta nei pressi di Caronia (ViaggiNews.com)

«È emerso - prosegue - anche che la galleria non era completamente illuminata, un aspetto increscioso. Aspettiamo ulteriori esami sul GPS del furgone degli operai per capire a che velocità andavano loro e l’auto di Viviana e se siano stati loro ad essere andati a sbattere contro l’auto della cambiando corsia. (La Sicilia)