Prescrizione: Di Maio, 'proposta Pd? allora vogliono votare con Lega e Fi'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia INTERNO

Roma, 3 dic.

C'è tutto il tempo di farlo.

Lo dice Luigi Di Maio a Di Martedì' su la7.

(Adnkronos) - "Poi bisogna restringere i tempi del processo?

Ma invece vedo che il Pd vuole proporre una propria proposta, allora vuol dire che la vuole votare con Salvini e Berlusconi".

(La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Non si capisce dove Luigi Di Maio possa condurre i grillini, tutti i grillini. Conte è profondamente cambiato, nel giudizio del mondo politico, dopo il crollo del suo primo gabinetto, tanto che molti nel Pd lo vedrebbero bene come uomo di partito, non solo delle istituzioni. (Italia Oggi)

Ma, come abbiamo sempre detto, riteniamo inaccettabile l'entrata in vigore delle norme sulla prescrizione senza garanzie sulle durate dei processi". Senza un accordo nei prossimi giorni, come annunciato dal gruppo parlamentare, il Pd presenterà una sua proposta di legge. (La Sicilia)

La Camera ha disinnescato il tentativo del centrodestra di bloccare la riforma Bonafede sulla prescrizione. Riteniamo inaccettabile – ha detto il segretario dem – l’entrata in vigore delle norme sulla prescrizione senza garanzie sulla durata dei processi. (Pickline)

(Agenzia Vista) Roma, 03 dicembre 2019 "Su prescrizione differenza di vedute con M5s, in maggioranza progetti vanno condivisi". Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Gazzettino)

(Adnkronos) - "Rivendichiamo l'idea di una politica non urlata o egoista e oggi sul tema della prescrizione il Pd si è confermato forza leale con la maggioranza. "Non si può rimanere sotto processo per un tempo indefinito, per lunghissimi anni. (SassariNotizie.com)

Per il MoVimento 5 Stelle non devono esserci più impuniti e quindi avanti tutta con la riforma del processo penale che taglia drasticamente i tempi", concludono i 5 Stelle. (SassariNotizie.com)