Covid oggi Sardegna, 96 nuovi contagi: bollettino 13 settembre

Tiscali.it SALUTE

In ospedale sono 213 i pazienti ricoverati, 5 in più rispetto a ieri, e 24 in terapia intensiva, uno in meno

Da ieri c'è stata una vittima, una 86enne della provincia di Sassari.

Sono 96 i nuovi contagi da Coronavirus oggi 13 settembre in Sardegna, secondo i dati Covid-19 dell'ultimo bollettino della Regione.

Nell'aggiornamento dell'Unita i crisi regionale si accerta ancora un decesso di una donna di 86 della provincia di Sassari. (Tiscali.it)

Su altre testate

I nuovi casi accertati sono 76 sulla base di 1.714 persone testate. Frenata dei contagi da Covid nelle ultime 24 ore in Sardegna, dove però si registrano altri tre decessi: un uomo di 61 anni e un donna di 89, entrambi residenti nella città metropolitana di Cagliari, e un 90enne della provincia del sud Sardegna. (Sky Tg24 )

Nelle prossime ore si dovrebbe conoscere il nome del sostituto Dopo le sconfitte casalinghe contro Sassuolo (2-3) e Inter (1-3) la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il ko di Bologna, 1-0 nel posticipo della terza di campionato. (L'Unione Sarda.it)

Alcuni rientreranno domani, ma la grandissima parte degli oltre 192mila studenti sardi è tornata a sedere sui banchi di scuola. E c’è il Green pass: ma niente file oggi per i prof, sta entrando a regime un po’ ovunque l’app ministeriale e il preside già sa bene prima degli ingressi chi ha la certificazione valida e chi no. (L'Unione Sarda.it)

Nella tarda serata di ieri sono stati scortati fino al porto commerciale di Sant’Antioco 19 migranti presumibilmente algerini che sono stati rintracciati durante le operazioni di pattugliamento delle coste dalla Sezione operativa navale delle Guardia di Finanza con il pattugliatore della. (L'Unione Sarda.it)

Da inizio pandemia il numero dei casi nella Regione è stato pari a 80.203 persone, mentre le vittime sono state 2.535. Sette le terapie intensive occupate con un ingresso in più nelle ultime 24 ore (Adnkronos)

Ancora nei guai un 48enne di Sinnai già noto alle forze dell’ordine. Di qui è scattata una nuova denuncia, e si avvicina per l’uomo l’eventualità di una misura cautelare più restrittiva. (L'Unione Sarda.it)